È oramai imminente il suo ritorno sul ring per Pierluigi Peccetti. Il noto “fischietto” genovese sabato 3 marzo salirà sul ring a Milano nella sfida di Old Style 2 The Legend, galà organizzato dal Maestro Alessandro Piavani promoter della W.K.A. Fighter League, per contendere all’altro genovese Massimo Di Silvestro lo scettro di migliore Thai Boxer over 40. L’Old Style è infatti una manifestazione in cui potranno partecipare solo i Maestri delle varie discipline.

Peccetti e Di Silvestro combatteranno nei 3 round della Muay Thai full rules nella categoria degli 87 chilogrammi, categoria mai appartenuta al nostro arbitro, il quale ha sempre combattuto nei +91 con più di 40 incontri, laureandosi più volte campione italiano.

Pierluigi combatterà per i colori della X1 Boxing Ge agli ordini del Maestro Mauro Salis, il quale lo ha preso sotto la sua direzione e lo sta accuratamente allenando. Sarà sicuramente una sfida di alto livello per il mai domo “Pecce”, come oramai tutti amichevolmente lo chiamano.