Venerdì 16 dicembre alle 18 presso la Sala Chiamata del Porto della CULMV, in piazzale San Benigno a Genova, l’ASD Genova Calcio è pronta a festeggiare il Natale con una grande serata che coinvolgerà tutto il mondo biancorosso, dai tesserati alla dirigenza fino ad arrivare ai tanti ospiti attesi.

PERROTTA e BOCCIARDO: un NATALE da… CAMPIONI – La società è lieta di accogliere due grandi ospiti: saranno presenti infatti Simone Perrotta, ex centrocampista, Campione del Mondo nel 2006 in Germania e attuale membro di AIC, e Francesco Bocciardo, oro olimpico alle Paralimpiadi di Rio 2016 nei 400 stile libero di nuoto. Questi due grandi campioni riceveranno l’abbraccio dei tanti ragazzi della Genova Calcio e degli INSUPERABILI, accademia che promuove lo sport e le attività di crescita dei ragazzi disabili con cui il club biancorosso collabora attivamente dalla scorsa stagione.

“NEXT GENERATION SAMPDORIA”, NUOVI BILANCI – A scambiare gli auguri ci sarà anche Gianni Invernizzi, responsabile del Settore Giovanile della Sampdoria, con cui verrà fatto il punto sul progetto blucerchiato di affiliazione dei centri tecnici “Next Generation”, che per il secondo anno consecutivo coinvolge gli oltre 500 tesserati della società biancorossa.

Sarà una splendida serata, anticipata alle 17 dall’animazione, per tutti i baby campioni della Scuola Calcio, curata dalla Compagnia Teatro Scalzo di Genova. Poi dalle 18, sul palco della Sala Chiamata, la grande festa con musica, premi per tutti gli atleti, sorprese e nuovi progetti. Tra questi l’inaugurazione della collaborazione con l’equipe medica di specialisti formata dal dottor Luca Lancieri e dalla dottoressa Daniela Moretto.