Il PIEVE LIGURE scioglie il nodo allenatore e dopo le dimissioni di FICHERA si accorda con SALVATORE SISINNI meglio conosciuto come “PILLO”.

“Al Mister, peraltro possessore di patentino UEFA B, ho chiesto solo di riportare entusiasmo e divertimento tra i ragazzi” così il presidente Pietro Poroli che aggiunge: “ne avevamo sentito anche altri, ma lui è quello che è più vicini ai nostri pensieri e al nostro modo di intraprendere il cacio e quindi ci siamo accordati rapidamente. La prima squadra è importante, ma è altrettanto importante la funzione sociale che svolgiamo con i ragazzi della scuola calcio. Le nostre soddisfazioni sono quelle di vedere che quando un ragazzo approda nella nostra società, ha piacere di rimanere per il rapporto che trova all’interno della nostra società che è praticamente una famiglia.”

Mister SISINNI esordirà domenica prossima contro la Capolista SAMPIERDARENESE al Morgavi ore 10.30, non proprio un compito dei più agevoli per il Pieve Ligure ultimo con 1 Punto in prima categoria girone C