Comincia a muoversi il calciomercato con i primi colpi ufficializzati (o quasi!).

In casa Ceriale arriva a dar man forte all’attacco Matteo Gentile, direttamente dalla Loanesi. Ecco le sue prime parole dopo il trasferimento, ufficializzato nel pomeriggio proprio dalla società: «Ho scelto di vestire la maglia del Ceriale e di optare per una società che mi trasmettesse una sensazione di tranquillità, fiducia e sicurezza. Per quel poco che ho potuto vedere fino ad oggi, ho avuto fin da subito una buona impressione dello spogliatoio, del mister, dei preparatori. So che è un momento difficile, ma ho visto comunque la voglia di fare bene e di rialzarsi. Io per primo ho voglia di mettermi in gioco e di fare bene insieme ai nuovi compagni».

Vicino invece al passaggio al Busalla ci sarebbe Simone Carlucci, giovane portiere classe 96 attualmente in forza al Baiardo mentre Tommaso Scarrone del Vado pare intenzionato a cercare un’altra sistemazione. Voci non del tutto confermate parlerebbero dell’Alassio come la squadra più interessata al difensore classe 1990.

Movimenti in preparazione anche in Prima Categoria: il Marassi starebbe per chiudere con un giovane difensore e con un uomo di fascia. In casa rosanero bocche cucitissime ma sembra che presto arriveranno anche i nomi ufficiali.