Il calciomercato continua a piazzare i propri colpi, per qualcuno in entrata, per qualcun’altro in uscita. E’ quest’ultimo il caso del Valdivara 5 Terre che, dopo le partenze degli ultimi giorni, ieri ha ufficializzato l’addio di altri tre elementi: Matteo Fazio e Alessandro Bolla vestiranno la maglia del Canaletto mentre per Lorenzo Del Padrone c’è la Tarros Sarzanese.

In Serie D invece ieri è stato il giorno di Gabriele Quitadamo: l’ormai ex-Borgosesia ha firmato il contratto che lo legherà fino a fine stagione al Bra. Sempre in D, poi, ieri il Savona ha presentato ufficialmente i due nuovi acquisti, l’attaccante Angelo Lombardi e il centrocampista Edoardo Degl’Innocenti, con quest’ultimo che era già sceso in campo nel derby pareggiato per 2-2 domenica contro la Lavagnese.

Scambio anche fra Imperia e Cairese: il centrocampista classe 96 Pier Francesco Figone sbarca alla corte gialloblù, dopo 12 presenze e un gol con la maglia dell’Imperia in questa prima metà di campionato.

Nuovo rinforzo anche per il Cadimare che, in Promo B, annuncia l’arrivo del centrocampista ex-Rapallo Davide Lunghi.

Scendendo in Seconda D, invece, il Pontecarrega ha appena annunciato di aver raggiunto l’accordo con Nicolò Veloce e Pasquale Scarsi.

In Seconda E continua la campagna di rafforzamento dell’A Ciassetta. Dopo aver messo a segno il colpo Samuele Selva dal Golfo Paradiso, infatti, la squadra di Lavagna ha annunciato il  tesseramento anche di Davide Morano, classe 99 dalla Riese, e del classe 98 Davide Bianchi.