Skip to main content
[et_pb_section bb_built=”1″ admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text background_layout=”light” border_style=”solid” _builder_version=”3.0.76″]

Una decisione che ha spiazzato un po’ tutti, quella della Voltrese: via mister Motta e, al suo posto in panchina, ecco Pino Aloe, promosso dagli Allievi alla prima squadra nel giro appena di un paio di giorni. Ma – fanno sapere dagli ambienti gialloblù – si è trattato di una precisa scelta operata dalla società.

«Fino a pochi giorni fa allenavo gli Allievi – ci racconta lo stesso Pino Aloe – quindi conosco bene l’ambiente e le persone che vi gravitano. Non so proprio cosa sia successo con mister Motta, che peraltro è un mio carissimo amico, e comunque sono molto dispiaciuto per questa situazione. Il presidente però mi ha chiesto se ero disponibile a prendere le redini della prima squadra e io non ci ho pensato su due volte. Ho accettato ben volentieri».

Il lavoro da adesso in poi non mancherà certo, perché i sei punti in classifica cominciano ad essere davvero pochini. «Io però sono fiducioso e penso proprio che ci siano le condizioni per divertirsi. Spero che questa situazione di classifica si risolva presto, perché la squadra e i valori ci sono tutti. Non a caso già domenica, contro il Borzoli, i ragazzi hanno fatto risultato pieno. Bisognerà dare continuità a questa vittoria. La squadra? L’ho allenata solo ieri sera ma li ho seguiti spesso in quest’inizio di campionato. Io ho l’entusiasmo alle stelle e spero di riuscire a trasmetterlo al più presto anche a tutti i ragazzi».

[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]