Nuova avventura in panchina per Pino Catania. L’ex tecnico, che recentemente aveva legato il proprio nome alla grande cavalcata della Stella Sestrese, ha accettato la sfida propostagli dal San Giovanni Battista: raccoglierà la squadra all’ultimo posto in classifica in Seconda C, con appena 3 punti all’attivo ma con la sua esperienza, le sue qualità e il suo carisma siamo certi che saprà trovare nei suoi giocatori gli stimoli giusti. L’obiettivo è quello di tentare ad arrivare ad una salvezza che, ad oggi, sembra difficilissima.

La società, dal canto suo, ha provato a fare la propria parte, inserendo nel mercato di riparazione ben 9 giocatori nuovi, tre dei quali proprio ex della Stella Sestrese.

A fare un grande in bocca al lupo a mister Catania, ci pensa il suo ex capitano Massimo D’Aloisio, che con lui e con gli ex-compagni della Stella ha raggiunto grandi traguardi, sia sportivi che umani (nella foto, con i trofei vinti nel 2017):

«Un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura ad una persona speciale come il “nostro” mister Pino.
Dal tuo capitano MASSIMO e da tutta la STELLA 💚💙».

Anche la redazione di Dilettantissimo si unisce all’in bocca al lupo a Pino Catania: riaverlo nel nostro calcio è un grandissimo piacere!