Pioggia di squalifiche, in Prima Categoria. Il Giudice Sportivo ha infatti fermato per ben 5 turni Lanteri della San Stevese ma c’è anche un folto gruppo di giocatori a cui sono state comminate tre giornate di stop a testa. Ecco l’elenco completo delle sanzioni emesse:

A CARICO DI SOCIETA’

AMMENDA di Euro 100,00 alla società MULTEDO 1930 – Per il comportamento dei propri sostenitori i quali ripetutamente accendevano alcuni fumogeni cagionando così immissioni di fumo sul t.d.g.

AMMENDA di Euro 125,00 alla società SAN STEVESE – Per il comportamento dei propri sostenitori i quali, per tutta la durata della gara, apostrofavano l’arbitro con espressioni gravemente ingiuriose ed irriguardose. La sanzione é inflitta anche per aver determinato un ritardo nell’inizio della gara.

A CARICO DI DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 26/10/2017 – COVACCI SERGIO MARIO (SESTIERI MARINA SPORTING). Allontanato.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 16/11/2017 – PERDOMINI MATTEO (SAN DESIDERIO). Allontanato.

A CARICO DI MASSAGGIATORI

SQUALIFICA FINO AL 9/11/2017 – PIOMBO ALBERTO (SASSELLO). Allontanato.

SQUALIFICA FINO AL 2/11/2017 – MILANESI DANIELE (GENOVESE BOCCADASSE). Allontanato.

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 9/11/2017 – LAMUEDRA FABIAN CARLOS (CA DE RISSI SAN GOTTARDO). Allontanato.

SQUALIFICA 1 GARA – LAZZARI MAURIZIO (VOLTRI 87). Allontanato.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER CINQUE GARA/E EFFETTIVA/E – LANTERI GIACOMO (SAN STEVESE). Espulso al 28 s.t. per aver rivolto espressioni gravemente ingiuriose nei confronti dell’arbitro, alla notifica del provvedimento disciplinare reiterava ulteriori locuzioni altamente offensive, ai limiti della discriminazione, all’indirizzo del direttore di gara. Al termine della gara apostrofava nuovamente l’arbitro con frasi gravemente irriguardose e, anche in tal caso, ai limiti della discriminazione.

SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E – GIORGETTI ALAIN (ALTARESE) Per aver preso parte ad una violenta contesa con passaggio alle vie di fatto con altri giocatori della società avversaria.

SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E – ORRU MARCO (ALTARESE) Per aver preso parte ad una violenta contesa con passaggio alle vie di fatto con altri giocatori della società avversaria.

SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E – CELEA MICHELE (CAMPOROSSO) Per aver preso parte ad una violenta contesa con passaggio alle vie di fatto con altri giocatori della società avversaria.

SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E – PALLADINO ALESSANDRO (CAMPOROSSO) Per aver preso parte ad una violenta contesa con passaggio alle vie di fatto con altri giocatori della società avversaria.

SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E – GOLDONI ANDREA (FOCE DEL MAGRA AMEGLIA) Al 27’ del s.t., alla notifica del secondo provvedimento di ammonizione e conseguente espulsione, ingiuriava il d.d.g. nonché proferiva un’espressione blasfema.

SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E – GERBASI LORENZO (SAN STEVESE) Espulso al 24′ s.t. per aver apostrofato l’arbitro con espressione irriguardosa, alla notifica del provvedimento disciplinare reiterava ulteriori locuzioni altamente offensive nei confronti del direttore di gara.

SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E – RISSO GIACOMO (OLIMPIC PRA PEGLIESE 1971), CACCIAPUOTI DOMENICO (RUENTES 2010), SANFILIPPO DAVIDE (SUPERBA CALCIO 2017),FIORELLI MARCO (RICCO LE RONDINI), MURATORE ANDREA (SANREMO 80), KOLECI RENATO (TARROS SARZANESE SRL).

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E – TARAVELLA LUCA (CA DE RISSI SAN GOTTARDO), TRAVERSO GIACOMO (RAVECCA 1972), SCANDOLARA ANDREA (CELLE LIGURE), SPARACCIO SANTO (DIANESE E GOLFO 1923), IERARDI FRANCESCO (PRATO 2013), FERRARI DIEGO (RICCO LE RONDINI), VALENZISE TOMMASO (SAN STEVESE) ,PRINCIPATO DARIO (VECCHIAUDACE CAMPOMORONE).

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) – RAMPINI OMAR (VARAZZE 1912 DON BOSCO)