Nel Play Out di PRIMA CATEGORIA Girone C lo STRUPPA SANT’EUSEBIO arriva a un passo dall’impresa salvezza e nel finale di gara sfiora la terza rete che avrebbe Garantito la permanenza in 1a categoria agli ospiti che partivano, dopo la gara di andata, con un duplice svantaggio e la peggiore posizione nella classifica generale.

PRATO – STRUPPA SANTEUSEBIO 0-2  (Fiumanò 45, Orlando 85′)
Risultato di andata: STRUPPA SANTEUSEBIO – PRATO 1-3

Partita non adatta ai deboli di cuore.
Dopo la gara di andata il PRATO sembrava avere chiuso la pratica salvezza. 3-1 fuori casa e una migliore classifica nel campionato garantivano una relativa sicurezza.
In realtà nelò finale di gara lo STRUPPA SANTEUSEBIO ha sfiorato l’impresa.
Una prima frazione di gara soporifera ravvivata dalla punizione di FIUMANO’ che al minuto 45′ siglava il gol dell’1-0.
Nella seconda frazione di gioco nel finale si ravviva la gara un euro gol del subentrato ORLANDO al minuto 85′ (Che potrete rivedere stasera alle ore 19.15 su DILETTANTISSIMO in onda su TELENORD canale 13 del Digitale terrestre) riaccende le speranze degli ospiti che subito dopo il gol dello 0-2 Hanno anche la palla dello 0-3, che garantirebbe la salvezza.
Angolo di  FIUMANO’ colpo di testa INCARDONA, ma il numero 2 ospite, da buona posizione, colpisce male e  mette la palla fuori. DIsperazione in campo. La partita finisce praticamente qui.