Domenica non adatta ai deboli di cuore quella che sta per andare in scena in Promozione. In contemporanea, alle 16.30, infatti, andranno in scena le due gare di ritorno dei playout che decideranno i destini di Campese e Borzoli nel girone A e di Casarza e Goliardica nel girone B.

A poter festeggiare la permanenza in Promo saranno le squadre che, nell’arco della doppia sfida andata e ritorno, avranno totalizzato più punti e, in caso di parità di punti, quelle che avranno segnato più reti. In caso di parità di reti segnate nella doppia sfida, si salva la squadra meglio classificata in campionato, quindi Borzoli e Casarza.

All’andata, domenica scorsa, nel girone A, finì 1-1 fra Campese e Borzoli mentre, nel girone B, la Goliardica riuscì a battere di misura per 1-0 il Casarza. Alla squadra della presidente Cafferata, quindi, servirà una vittoria (anche col minimo scarto) per restare in Promo, mentre il Borzoli avrà a disposizione due risultati su tre. La Campese, infatti, dovrà a tutti i costi strappare la vittoria.