In serie D Girone E salta un’altra panchina. La settimana scorsa fu il Savona a prendere questa estrema decisione oggi è il PONSACCO che, dopo la sconfitta casalinga contro la Lavagnese per 0-1, si ritrova in ultima posizione con 2 punti al pari del Grosseto.

La società del Ponsacco comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra Eupremio Toni Carruezzo. La società ringrazia il Mister e il suo vice Augusto Podestà (nella foto) per la professionalità e dedfizione con cui hanno svolto il lavoro in questi mesi. Già nel tardo pomeriggio, il d.s. Andrea Luperini ha trovato l’accordo con  GIOVANNI MANESCHI. I primi contatti fra le parti risalgono all’estate quando a un certo punto sembrava fatta per il suo arrivo al PONSACCO. L’allenatore di Cascina, dirigerà domani il primo allenamento a Ponsacco ed esordirà in trasferta a Finale Ligure contro la squadra savonese.

“Pochi discorsi, ora c’è da fare punti”, è stato il primo sintetico ma determinato commento del tecnico pisano alla nuova avventura.