Il Pontecarrega calcio comunica che continuerà con la sospensione degli allenamenti di squadra fino al 27 Novembre. In attesa della riunione con il Presidente Ivaldi e le altre società di seconda categoria.
Rimaniamo in attesa delle disposizioni della Federazione sulla ripresa della attività agonistica e dell’inizio del campionato e della coppa Liguria.
Sperando in una modifica del protocollo e di una ripresa degli allenamenti collettivi per riprendere le nostre sane abitudini sportive e sociali del nostro magnifico gruppo. Auguriamo pronta guarigione ai nostri giocatori colpiti dal Covid ed al nostro Presidente Luigi Zafferani. A cui siamo particolarmente vicini in questo momento difficile e lo aspettiamo presto nuovamente al campo.

 

 
TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!