Con le voci di una prossima ripartenza del campionato di eccellenza, si movimentano anche le voci sulle trattative di mercato.

Stando ai soliti bene informati, Simone Romei classe 1990, Bomber del Ligorna potrebbe cambiare casacca vestire quella nero verde del Baiardo. Che a sua volta libererebbe Incerti il quale si trasferirebbe alla Voltrese di mister Ragni. Ma non è tutto AKKARI potrebbe tornare a vestire la maglia Verdestellata della Sestrese e riabbracciare così il suo vecchio mister pigmaglione Corrado Schiazza.
A Ligorna avevano fatto un pensiero su Edo Capra top player dell’Imperia il quale rimarrà alla corte di mister Lupo per puntare a raggiungere i play-off di serie D

 

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!