Ultima fatica alle porte per Cairese e Baiardo. Sabato, infatti, le due regine dell’ultimo campionato di Promozone si sfideranno per l’assegnazione del titolo regionale. Il palcoscenico sarà il “Faraggiana” di Albissola dove, alle 18.00, si assegnerà l’ultimo titolo di quest’annata dopo che, sette giorni fa, l’Alassio ha soffiato la Coppa Italia proprio ai neroverdi di Guido Poggi. Guido Poggi che, peraltro, ha già annunciato ufficialmente che non rinnoverà il proprio rapporto con la società di Via Mogadiscio.

Sarà quindi la sfida dei saluti, per lui e per un gruppo che in sette anni ha riportato per ben due volte il nome del Baiardo in Eccellenza, vincendo due campionati di Promozione. Ma il sogno di chiudere in bellezza potrebbe venire infranto dalla Cairese, capace di mettere tutti in riga nel girone ponentino di Promo. Appuntamento quindi fissato per sabato alle 18.00 al “Faraggiana” di Albissola.

Da ricordare che, in caso di parità dopo i 90′ regolamentari, verranno disputati i tempi supplementari e, eventualmente, si ricorrerà ai calci di rigore.