Tutto pronto in casa MONTEROSSO

Tutto è pronto. Martedi 16 agosto alle ore 20:30 prenderà il via la nuova stagione, la prima dopo la fusione tra le società del Monterosso 1965 e il 5 Terre Mon.Ver, dell’ASD Monterosso Calcio. Raduno al “Rino Colombo” di Beverino, quartier generale del Valdivara 5 Terre, tra volti nuovi e vecchie conoscenze. Giocatori e staff tecnico, con in testa il nuovo mister Andrea Borromeo, avranno modi di ricevere il materiale griffato “Lotto” e ambientarsi presso la struttura del quartier generale di Beverino ( La Spezia ). Al momento sono già state fissate tre partite amichevoli che vedranno impegnati i rivieraschi durante il periodo di preparazione. Prima uscita stagionale sabato 20 agosto nel Trofeo Rino Colombo dove gli uomini di Borroemo affronteranno l’Intercomunale Beverino e, in caso di vittoria, una tra il Valdivara 5 Terre ed il Marolacquasanta. La seconda uscita stagionale è in programma venerdi 26 contro l’Intercomunale Beverino per poi chiude il ciclo con l’ultima amichevole, in programma mercoledi 31 agosto, contro la formazione Juniores del Valdivara 5 Terre.

Dopo la fusione ci ritroviamo in una sorta di “anno zero”- afferma il presidente Juri Lertora – Sarà una bella stagione ma allo stesso tempo difficile perchè la Prima Categoria ( girone D ) negli ultimi anni è cresciuta molto grazie all’arrivo di molti giocatori dalle categorie superiori. La favorità? Visto il mercato svolto ottimamente dal direttore sportivo Scarafile dico il Cadimare Calcio ma attenzione al Ceparana e al Real Fiumaretta. Il nostro obiettivo? Il mio sogno è quello di vederci sempre protagonisti e di poter migliore domenica dopo domenica senza fissacci un obiettivo primario. La sorpresa? Spero sia il Monterosso anche se dico Follo San Martino”. Di seguito l’organigramma, la rosa e lo staff tecnico della stagione 2016-17

Organigramma Societario

Presidente: Lertora Juri

Vice Presidente: Delmedico Giuseppe

Direttore Generale: Galleno Gianluca

Cassiere: Ricotta Nunzio

Segretario: Raspolini Mirko

Direttore Sportivo: Roperti Andrea

Team Manager: Borrini Gianluca

Consiglieri: Argilla Simone, Delmedico Gino Michele, Bellingeri Elia

Rosa

PORTIERI: Lercari Raffaello, Viti Giacomo

DIFENSORI: Bella Tommaso ( 96 ), Delmedico Denis, Datteri Paolo, Guelfi Cristian, Olmi Emanuele ( 95 ), Rosi Luca, Ricotta Luca, Montefiori Cristiano, Visconti Andrea.

CENTROCAMPISTI: Basso Mattia,  Borriello Francesco ( 96 ), Casamento Andrea, Di Valentino Jacopo ( 96 ), Di Grottole Davide, Minetti Nicolò, Menini Edoardo, Sassarini Simone ( 97 ), Scappazzoni Alessio, Vaccarella Luca ( 95 )

ATTACCANTI: Bellingeri Elia, Delmedico Gino Michele, Bettanin Mattia, Mannoni Marco, La Porta Mirko

Staff tecnico

Allenatore: Andrea Borromeo

Vice Allenatore e preparatore atletico: Giusti Michele

Preparatore dei portieri: Schiaffino Alessio