Un’autentica emigrazione dalla Toscana in Liguria, tutti alla corte di mister Marselli del Rapallo. Pare che i carraresi della Portuale, storica e gloriosa società della Toscana (attualmente in Eccellenza), faccia fatica ad andare avanti. E allora ecco sono pronti a sbarcare al “Macera” il fior fiore del calcio toscano, a partire da alcune autentiche bandiere come Baldini, Moriani, Romanini e Bondielli, giocatori conosciuti nella regione limitrofa alla nostra. Pare fatta anche per Monaco e Maggiari. Insomma, sarà un Rapallo nuovo di zecca. Abbiamo contattato MISTER MARSELLI il quale conferma e dice:”

dopo aver ceduto 6 giocatori Costa, Capo, Criscuolo, Vagge, Dapelo e Del Cielo , questa mattina abbiamo tesserato 6 nuovi giocatori , i ragazzi vengono tutti dalla Portuale società di eccellenza Toscana e sono

1 Moriani Raffaelle attaccante classe 78 poi

2 Carusio Michael 85 difens centr poi

3 Romanini Davide 85 difens centr poi

4 Baldini Mattia 91 centrocampista poi

5 Monaco Antonio 92 centrocampista e poi Maggiari 98 fuoriquota attaccante ….. non si esclude che in settimana possano esserci altre partenze ed altri arrivi X il numero delle partenze ….

” Marselli poi chiude la chiacchierata specificando : “La trattativa relativa a Bondielli Alessandro 94 è’ saltata in quanto il ragazzo ha preferito andare a Serravezza.”