RAPALLO: MERCATO DA SOGNO!

A RAPALLO, dopo la salvezza ottenuta, si volta pagina e si cerca di costruire su una base già piuttosto solida per fare un campionato ambizioso.
Si va verso la riconferma per Michi, Sbarra, Marasco, Rossi, Verrini, oltre ai giovani Ravello, Maffei e Nelli che avevano fatto molto bene nello scorso torneo di Eccellenza Ligure.
La società sta provando a trattenere anche Fondaco, ma al momento sembra una trattativa difficile da portare a termine per le molte richieste che il giocatore sta ricevendo dalla serie D.
I Bianconeri per rinforzare virano direttamente sul levante e stanno aprendo una trattativa per cercare di convincere il blocco FEZZANESE per spostarsi a RAPALLO.
BERTAGNA, CUPINI, LUNGHI, DELVIGO e probabilmente anche CORVI sono sul taccuino del duo MARSELLI/CAMICIOLI.
La FEZZANESE sa che difficilmente potrà contare ancora su questi giocatori poichè non riuscirebbero ad allenarsi il pomeriggio a causa degli impegni lavorativi dei giocatori ed è favorevole a questa soluzione.
Restano da convincere i giocatori che potrebbero disputare un altro campionato di vertice se rimanessero tutti uniti. Aperta anche la trattativa con GARRASI, il difensore a lungo promesso sposo del RAPALLO, ( già l’anno scorso era stato accostato ai bianconeri prima nel mercato estivo poi in quello di riparazione) tante parole che però non hanno mai portato  concretezza nella conclusione della trattativa. Questa volta sarà quella buona?

Per le vostre notizie inviare la mail o un recapito telefonico per contattarvi 
info@dilettantissimo.tv