RAPALLO RIVAROLESE, AVANTI ANCORA CON BOMBER BERTUCCELLI. Rapallo Rivarolese e Giuseppe Bertuccelli ancora insieme per il terzo anno consecutivo: 294 gol in carriera, di cui 25 reti in quasi due anni in bianconero; questi alcuni dei numeri del bomber toscano. A comunicarlo, qualche istante fa, la società ruentina attraverso questa nota ufficiale:
 
«La Società SSDRL Rapallo R. 1914 Rivarolese è lieta di comunicare il rinnovo del giocatore Giuseppe Bertuccelli (1988) per la prossima stagione sportiva 2020/2021. L’attaccante toscano ha siglato ben 25 reti – delle 294 complessive realizzate in carriera – in quasi due stagioni con la maglia bianconera, maglia che vestirà, nel prossimo campionato, per il terzo anno consecutivo.
 
La Società augura al giocatore una stagione ricca di gol, esultanze sotto la curva 🐤 e soprattutto di soddisfazioni con il Rapallo Rivarolese».
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Torna alla HOME di DIlettantissimo

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!