Rapallo. Decisa la “nuova” guida tecnica: il virgolettato è d’obbligo, perchè al timone dei ruentini è ritornato Stefano Fresia. La Dirigenza e la squadra hanno ritenuto il ritorno del tecnico la scelta migliore per il prosieguo della stagione. Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito www.rapallorivarolese.it : “La Società Rapallo R. 1914 Rivarolese comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è stata nuovamente affidata a Stefano Fresia.
La Dirigenza e la squadra si sono riuniti e hanno ritenuto il ritorno di Stefano Fresia la scelta migliore per il prosieguo della stagione“.

Sistemata la direzione tecnica, la Dirigenza ha aperto nella giornata di ieri anche il mercato, con l’arrivo del giovane fuori quota Marco Perrone, centrocampista classe 2000 dal Ligorna: “La Società Rapallo R. 1914 Rivarolese è lieta di comunicare l’arrivo di Marco Perrone, centrocampista classe 2000 proveniente dal Ligorna.  Si ringrazia il Ligorna nella persona del DS Davide Sonetti per la buona riuscita dell’operazione. Al giocatore vanno gli auguri della Società, per un prosieguo della stagione ricca di soffisfazioni”.