Ultimo giorno di mercato scoppiettante per il RAPALLO RIVAROLESE di mister Fresia che alla casella arrivi piazza due bombe di mercato con gli arrivi di DYLAN KAMBO centrocampista del Chieti e STEFANO BONCI esterno basso dal Sestri Levante.

Dylan Kambo

È un centrocampista, nato a Marsiglia nel 1995, parte dal settore giovanile dell’Olimpique Marsiglia e arriva in Italia passando per Genova (sponda rossoblù, dove firma il suo primo contratto all’età di 17 anni). Il francese gioca poi per sei mesi nella formazione Primavera del Torino, poi si trasferisce in Serie D con il Vallee D’Aoste, in Eccellenza con le casacche di Trino, Bucinese e infine con quella del Verbania dove, nella scorsa stagione, è stato uno dei grandi protagonisti della straordinaria cavalcata biancocerchiata verso la Serie D, contribuendo con 9 gol, 9 Assist alla promozione della squadra piemontese con prestazioni sempre sopra la media.

Fondamentali per la riuscita dell’operazion la Nicoletti & Partners oltre a Luca Tabbiani, tecnico del Fiorenzuola.

”Sono molto felice di essere qui” – afferma Dylan Kambo – “ la Società mi ha cercato è voluto fortemente, farò il possibile per dare il mio contributo durante la stagione: sono molto motivato e felice della mia scelta”.

 

Stefano Bonci, classe 2001 scuola Genoa,

STEFANO BONCI

arriva dal  Sestri Levante. La Società del Rapallo Rivarolese ringrazia il Presidente del Rossoblù corsari, Stefano Risaliti, per la buona riuscita dell’operazione e augura al ragazzo un anno ricco di soddisfazioni.