RAPALLO RIVAROLESE doppio colpo arrivano: il portierone ALESSANDRO BASSO e il giovane difensore ALESSIO CALVIO

Di ALESSANDRO BASSO sappiamo praticamente tutto. Ottimo portiere arrivato alla RIVAROLESE nel mercato invernale BASSO ha fatto vedere che poco ha a che fare con le categorie dilettantistiche. Non è un mistero che diverse squadre di categoria superiore fossero interessate al portiere nonostante la sua carta di identità

Di ALESSIO CALVIO

Alessio Calvio difensore classe 1999

invece si può dire che sarà un giocatore tutto da scoprire per la Liguria, ma che gli addetti ai lavori Piemontesi e Lombardi giudicano già di un profilo importante per il campionato di ECCELLENZA. Difensore classe 1999 arriva dal HSL DERTHONA dove ha disputato due campionati di promozione. A 15 anni debutta in seconda categoria e l’ALESSANDRIA intravede subito buone doti tanto da reclutarlo nella propria formazione BERETTI. Passa quindi al LOMELLINA in ECCELLENZA, ma la situazione critica societaria spinge CALVIO verso il DERTHONA dove si mette in luce.

Questo il comunicato della società RAPALLO RIVAROLESE

Il SSDRL Rapallo R.1914 Rivarolese nella persona del Presidente Verrini Maurizio e del Direttore Generale Abbatuccolo Mario informano di aver acquisito i diritti sportivi per la stagione sportiva 2019/2020 dei calciatori (in foto) Basso Alessandro scorsa stagione già alla Rivarolese e Calvio Alessio dal HSL Derthona!Benvenuti ragazzi!