La Società Ssdrl Rapallo R. 1914 Rivarolese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei giocatori Eros Grani e Samuele Ranasinghe per la stagione sportiva 2020/2021.

Eros Grani, difensore classe 1999, è cresciuto nel Settore Giovanile del Genoa. Ha militato poi in Serie D con Oltrepovoghera, Savona e Ligorna – con più di 60 presenze da titolare nonostante la giovane età.
Samuele Ranasinghe, attaccante classe 2003, è cresciuto nei Settori Giovanili di Virtus Entella e Goliardica sino all’esordio in prima squadra, con la maglia blugranata, in Coppa Italia Promozione contro il Serra Riccò nella scorsa stagione.
La Società è lieta di accogliere i ragazzi in bianconero e augura ai giocatori una stagione ricca di soddisfazioni con la maglia del Rapallo Rivarolese.

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!