Ora è ufficiale: Elia Zunino è un nuovo giocatore del Rapallo Rivarolese, e andrà dunque a completare reparto offensivo bianconero con Bertuccelli (confermato proprio ieri) e De Persiis (ufficializzato qualche giorno fa). Ecco il comunicato ufficiale della società, la foto di rito in copertina (sfondo Boccadasse) e la prima intervista da giocatore del Rapallo Rivarolese:

«La Società Ssdrl Rapallo R. 1914 Rivarolese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore Elia Zunino per la prossima stagione sportiva 2020/2021.

Elia Zunino (nato a Savona nel 1995) non ha bisogno di presentazioni nel panorama del calcio dilettantistico nostrano. Attaccante cresciuto nel Settore Giovanile del Genoa, viene ceduto in prestito al Carpi, dove milita nella formazione Primavera collezionando 21 presenze tra Campionato e Coppa Italia Primavera. Nel calcio dilettantistico, l’attaccante vanta due esperienze fuori regione – Acqui e Virtus Castelfranco -; in Liguria con Savona, Loanesi e Pietra Ligure, siglando un complessivo di 101 reti in carriera.

La Società è lieta di accogliere il ragazzo in bianconero, e augura al giocatore una stagione ricca di gol e soddisfazioni con la maglia del Rapallo Rivarolese».

 

 

 

 

 

 

Torna alla HOME di DIlettantissimo

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!