RAPALLO RIVAROLESE: ECCO FEDERICO BILANZONE. Ancora un innesto per il Rapallo Rivarolese di mister Rossetti: a disposizione del mister ci sarà infatti anche Federico Bilanzone, difensore classe 2002 che l’anno scorso ha esordito e collezionato numerose presenze in Eccellenza con la maglia dell’Athletic Club. Ecco la nota della società e la foto di rito (copertina):
 
«La Società Ssdrl Rapallo R. 1914 Rivarolese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore Federico Bilanzone per la stagione sportiva 2020/2021. Federico Bilanzone, terzino classe 2002, è cresciuto nel Settore Giovanile della Virtus Entella. Nella scorsa stagione – con la maglia dell’Athletic Club – è arrivato l’esordio in Eccellenza nel match contro il Sestri Levante».
 
 
 
 
 

 

 
 

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!