Il RAPALLO RIVAROLESE ha concluso la trattativa che porta a GIACOMO MITROTTI difensore centrale classe 1992 terzo vero acquisto dopo MARCO CAPANNELLI del LIGORNA e ALESSIO CALVIO dal DERTHONA visto che per ciò che riguarda gli altri giocatori sono elementi che facevano parte o del RAPALLO o della RIVAROLESE.

MITROTTI nativo di SARZANA, che arriva dal CAMAIORE squadra di Eccellenza Toscana, è un giocatore dall’elevato peso specifico.
In casa RAPALLO RIVAROLESE arriva infatti uno dei principali artefici, due stagioni fa, della vittoria del campionato di Eccellenza, con conseguente promozione in Serie D, del Seravezza.
Attualmente pilastro della retroguardia dei versiliesi del CAMAIORE, il forte difensore centrale approda al RAPALLO RIVAROLESE come rinforzo di altissima qualità del reparto difensivo e formerà la coppia centrale con Nicolò DONATO nella difesa a 4 di mister Fresia.
MITROTTI vanta una carriera di tutto rispetto trascorsa sui campi della Serie D con le maglie di Chiavari, Villalvernia, Novese, Forcoli e Ars e Labor Grottaglie, Mitrotti, con la sua classe ed esperienza, rappresenta sicuramente un inizio di mercato più che scoppiettante per il RAPALLO RIVAROLESE.