Skip to main content
RAPALLO RIVAROLESE: MISTER ROSSETTI RITROVA DUE GIOCATORI. Due vecchie conoscenze di mister Rossetti si aggiungono alla rosa del Rapallo Rivarolese per la prossima stagione: Nicolò Rossetti, attaccante classe 1988 e Pietro Bonanno, difensore classe 1998. Ecco il comunicato ufficiale della società bianconera e le foto di rito:
 
«La Società Ssdrl Rapallo R. 1914 Rivarolese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei giocatori Nicolò Rossetti e Pietro Bonanno per la prossima stagione sportiva 2020/2021.
 
Nicolò Rossetti, attaccante classe 1988, cresce nelle giovanili del Molassana; poi Bogliasco, Athletic Club, Campomorone, Little Club, Vallescrivia e San Cipriano (quattro stagioni) per un totale di 126 reti in carriera.
 
Pietro Bonanno, difensore classe 1998, cresce nel Settore Giovanile di Genoa e Virtus Entella e milita in prima squadra con le maglie di Little Club, Genova Calcio, Ronchese e infine San Cipriano.
 
I due giocatori ritrovano Cristiano Rossetti, allenatore del San Cipriano durante le loro esperienze in biancoceleste; la Società augura a entrambi i ragazzi un buon lavoro e una stagione ricca di soddisfazioni con la maglia del Rapallo Rivarolese».
 
 
 

 

Torna alla HOME di DIlettantissimo

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai inoltre trovare tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!

Pagine: 1 2