Il Real Fieschi, scongiurato il fallimento e il ritiro dal campionato di Promozione, che nomina nuove cariche come da comunicato ufficiale diramato poco fa attraverso i canali social della società. Nessun cambiamento sostanziale nello staff della prima squadra di mister Paglia. Ecco ill comunicato:

Si è insediato in data 22 Gennaio il nuovo Consiglio Direttivo della A.S.D. Real Fieschi, contestualmente alla nomina delle seguenti nuove cariche: come precedentemente annunciato, la carica di Presidente sarà ricoperta da Biancardi Ermano; quella del vicepresidente da Benso Igor; e quella di segretario da Muzio Renzo. Completano la composizione del Consiglio: Sanguineti Romolo, Consigliere delegato al Settore Giovanile, e i consiglieri Acquario Paola, Giocolano Marco e Perazzo Angela.
Nessun cambiamento sostanziale negli assetti dello staff della prima squadra di Mister Paglia, che continuerà il suo campionato di Promozione con il supporto dei suoi storici dirigenti e dello staff tecnico annunciato ad inizio stagione (ad eccezione del solo Andrea Rei che lascia la carica di vice-allenatore).
Nessuna rivoluzione nemmeno per il Settore Giovanile, che continua nella sua missione di formazione dei giovani calciatori biancoblù sotto il coordinamento di Mister Eugent Zeka. Con una sola novità: l’ingresso di Mister Elio Ghillino alla guida tecnica della leva degli Esordienti 2007“.