Il Presidente Levaggi ed il nuovo Direttore Sportivo Ferron comunicano che l’incarico di Allenatore Prima Squadra è stato affidato a Claudio Paglia, (nella foto)

tecnico della Panchina nel campionato scorso. Faranno parte dello staff di Mister Paglia lo storico Marco Ferrari “Ciro” ed il collaboratore Simone Pasticcio anch’egli proveniente dalla Panchina Chiavari.

Il Presidente Andrea Levaggi ha commentato così la nomina di Paglia: “Una scelta di rinnovamento, di entusiasmo, di grande aspettativa e soprattutto una scelta forte e determinata del nostro nuovo Direttore che fermamente ha voluto Mister Paglia ed il suo collaboratore Pasticcio. Da parte mia sono stato colpito dalla voglia e l’entusiasmo di essere Real cosicché i dubbi sono stati zero sin da subito. Ed ora su le maniche che si inizia a lavorare”

Anche Mister Paglia ha rilasciato le sue prime parole da guida dei biancoblu: “Sono molto contento che la società abbia pensato a me per l’incarico di allenatore. Ringrazio per questo il Presidente Levaggi e il Direttore Sportivo Ferron. Sono entusiasta di entrare a far parte di una Società di questo livello e cosi ben organizzata. Mi ha colpito da subito il progetto che mi è stato proposto e non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura”.

La presentazione ufficiale di Mister Paglia allo staff e ai dirigenti della Società avverrà Domenica mattina al Comunale di San Salvatore dei Fieschi.