Alla cortese attenzione degli organi di Stampa:Ho letto in questi giorni, su vari giornali, alcune considerazioni e prese di posizione, da parte di un certo numero società, della Delegazione Savonese della FIGC/LND.
Premesso che, in questo periodo di recrudescenza della pandemia COVID, la “Salute” viene prima di ogni altra cosa(!!). Ritengo necessario puntualizzare e confutare, alcune affermazioni fatte. Da uomo di Federazione, che con orgoglio la rappresento a Savona ed in Val Bormida(assieme al collega Giovanni Balestrino!). NON intendo prendere lezioni di SERIETÀ e aggiungo di ONESTÀ, da chicchessia.

Ho l’onestà morale, di “metterci la faccia” sempre e comunque(!!). E di non essermi mai tirato indietro, quando sono stato chiamato in causa!!
Sono pronto ad un confronto leale , con chiunque me lo chieda e a discutere costruttivamente, qualsiasi argomento venga posto alla mia/nostra attenzione.
Resto in attesa( anche assieme al mio Presidente Giulio Ivaldi ed al mio collega Giovanni Balestrino) di venire contattato, per chiarire e spiegare qualsiasi problematica venga posta alla mia/nostra attenzione.

Franco REBELLA
Consigliere Regionale Liguria FIGC/LND

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!