Skip to main content
[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Non sarà un San Valentino come tutti gli altri quello che si apprestano a vivere Mura Angeli e Borgo Incrociati. Al posto della classica cenetta romantica, infatti, ci sarà una ben più “maschiaccia” partita di calcio, che permetterà alle due squadre di recuperare la gara rinviata qualche settimana fa per il maltempo.

Scherzi a parte, la sfida di stasera al “Morgavi” (fischio d’inizio alle 21.15, arbitrerà la signora Maria Chiara Delfino di Genova) può rappresentare senza dubbio un crocevia importante per la stagione di entrambe. I padroni di casa del Mura, infatti, navigano a quota 24 punti in classifica e, con una vittoria, potrebbero finalmente trovare quella svolta che cercano da tempo per dare un nuovo volto alla propria stagione. L’inizio del 2017, con i tre gol rifilati agli Isolani e il pokerissimo col quale avevano affondato la Pro PonteX, avevano in parte illuso i biancorossi che poi sono dovuti tornare coi piedi per terra dopo le due sconfitte di fila contro Nuova Oregina e Val Lerone. Due ko sicuramente molto differenti per il modo in cui sono maturati, ma che inevitabilmente hanno avuto l’effetto di allontanare la squadra dall’ultimo posto utile per la corsa verso i playoff.

Sullo loro strada, stasera, ci sarà il Borgo Incrociati. Anche la squadra di mister Delfino, però, non arriva a questa sfida proprio lanciatissima, dopo le due quaterne subite contro Carignano e Vecchio Castagna e il pareggio casalingo contro la Pro Pontedecimo. Vincere stasera permetterebbe al Borgo di tornare a -3 dal Vecchio Castagna, che domani sera se la dovrà vedere con un cliente niente affatto facile come la Nuova Oregina. In caso di un incastro di risultati positivi, i ragazzi di Delfino potrebbero ritrovarsi di nuovo in corsa, in extremis, per un posto al sole. Ma per non andare in vacanza anzitempo, servirà un finale di stagione coi fiocchi.

[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]