Skip to main content

Sabato 22 settembre (seconda convocazione ore 10.30), alla Sala Chiamata del Porto, si terrà l’Assemblea biennale del Comitato Regionale della Liguria. Un appuntamento di fondamentale importanza per il calcio della nostra regione anche perché sarà in discussione il cambio dei format dei campionati di Prima e Seconda Categoria.

In preparazione a questa svolta così delicata sono state programmate una serie di riunioni presso le delegazioni provinciali alle quali parteciperanno il Presidente del Comitato Regionale Liguria, Dott. Giulio Ivaldi, ed il Coordinatore Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico, Prof. Antonio Nappo.

Si inizia lunedì 17 a Imperia (ore 20.45 presso la Sala Riunioni Delegazione Provinciale Imperia in Piazza Dante 11) ed il giorno successivo, martedì 18, sarà la volta di Genova (ore 20.45 presso il “Punto incontro Coop” in Lungobisagno Dalmazia 75).

Mercoledì 19 sarà la volta delle società della Riviera di Ponente della provincia di Savona (ore 21.00 presso il “Salone del Consiglio” del Nuovo Comune di Borghetto Santo Spirito in Piazza Italia 1), giovedì si ritroveranno invece le società del savonese e della Valbormida (ore 21.00 presso la Sala Riunioni della Società Operaia Cattolica Santa Cecilia In via Stefano Grosso 61 ad Albissola Marina).

Infine venerdì 21 alle ore 17.30 convocazione per le società spezzine (sala riunioni della Pubblica Assistenza di La Spezia in Via Carducci 10), poi la sera (ore 20.45) toccherà alle società delle delegazione di Chiavari al centro Benedetto Acquarone in Viale S. Pio X 26.