Clamorosa indiscrezione arrivata alla nostra redazione. Ieri sera si sarebbe tenuto un Cda all’interno della Rivarolese. Il quadro che potrebbe emergere è il seguente:
La Rivarolese cambierebbe denominazione e si chiamerà Rapallo Rivarolese. Il titolo del Rapallo potrebbe essere assorbito, dal Campomorone che tornerebbe a giocare in Eccellenza con un impianto importante e nuovo. A quel punto si libererebbe un posto nel campionato di promozione venendo meno l’iscrizione del Campomorone che parteciperebbe al campionato di Eccellenza. Ma il Campomorone non è l’unica squadra interessata al titolo di Eccellenza poiché anche il Rivasamba, in caso di sconfitta domenica prossima nel play off di promozione contro la Loanesi, potrebbe essere interessato. Diventa così decisiva la sfida di domenica tra Camporosso e Sarzana, che si Fichera domenica 2 giugno ore 16.30 al Faraggiana di Albissola, la vincente infatti salirebbe, stando così le cose, in promozione.

Tornando al Rapallo – Rivarolese la società continuerebbe a mantenere il settore giovanile e la formazione Juniores che giocherebbero al Torbella di Rivarolo mentre la prima squadra disputerebbe le gare casalinghe al MACERA di Rapallo.

Tutte indiscrezioni che le nostre fonti ci hanno fornito e che abbiamo provato a verificare, ma il telefono di Abbatuccolo squillava a vuoto e quello di Verrini del Rapallo dopo aver squillato è entrato in modalità segreteria telefonica permanente. Irraggiungibile quello del presidente della Rivarolese Mauro Sighieri.
Un’altra storia estiva di calciomercato che si aggiunge alle altre e che avrà altre puntate