Il nuovo colpo di mercato della Rivarolese è in realtà… una conferma. Si tratta di Federico Ciminelli, difensore classe 99 già in rosa lo scorso anno, arrivato dal Savona e capace di mettere insieme 28 presenze nella stagione appena conclusa.

La società del presidente Sighieri, poi, ha reso noto il calendario delle proprie amichevoli estive in preparazione dell’esordio in Coppa Italia, previsto per la fine di agosto:

Il 30 luglio è prevista il raduno e l’inizio della preparazione. Prima uscita ufficiale per sabato 4 agosto alle 17.30 cn l’amichevole in programma al “RIBOLI” contro i padroni di casa della Lavagnese. Prima in casa al “Torbella” fissata per mercoledì 8 agosto alle 19.30 contro il Sestri Levante e poi l’11 agosto, alle 19.00, amichevole tutta in famiglia. Vigilia di ferragosto in campo, perché il 14 alle 20.00 la Riva sarà di scena al “Negrotto” contro il Serra Riccò e, per chiudere, appuntamento per il 18 agosto a partire dalle 19 con il Memorial “Levrero”, al “Torbella”, contro Mignanego e Little Club.