Rivarolese attivissima quest’oggi dopo l’avvicendamento in panchina tra SORBELLO e FRESIA ecco arrivare il rinforzo a centrocampo. In realta si tratta di un gradito ritorno: LUCA ORERO, 29 anni esperienza e qualità tra le sue caratteristiche.

Cresciuto nel vivaio della Sampdoria è arrivato a vestire da protagonista la maglia della Primavera e venne inserito nella “lista Uefa” dalla società blucerchiata. Per lui in seguito ci fu un anno in Serie D alla Pro Belvedere Vercelli, che poi sarebbe l’attuale Pro Vercelli.  L’esperienza nella stagione 2008/2009 è con la maglia della Scafatese in Lega pro. La stagione inizia con l’Oltrepo Voghera, alla fine del  2009 il ritorna in Liguria nella Sestrese. Il campionato successivo inizia a Rapallo Bogliasco per poi tornare alla Sestrese: Bolzanetese Campomorone e Camogli sono le tappe precedenti alla Rivarolese.

ecco il comunicato della società

L’ U.S.D Rivarolese 1919 è lieta di comunicare con grande soddisfazione, il ritorno di LUCA ORERO, classe ’88, centrocampista centrale di grande qualità.

Orero sarà a disposizione di mister Fresia già a partire dalla gara contro il Ventimiglia in programma domenica 22 ottobre al Morel di Ventimiglia.

BENTORNATO!

#VamosRiva #VamosAvvoltoi



style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-5157180716173565"
data-ad-slot="6875731335">