La RONCHESE, che nella prossima stagione giocherà quasi certamente nel campionato di PROMOZIONE, cambia allenatore. Nella prossima stagione Claudio AMAROTTI non siederà più sulla panchina rossoblù della Ronchese.
“E’ finito un ciclo di comune accordo abbiamo deciso che fosse meglio separare le nostre strade tra noi e AMAROTTI che riteniamo un ottimo mister e al quale auguriamo le migliori fortune per la sua carriera di allenatore”.
Così ai nostri microfoni GIOVANNI TERNI presidente del club che prosegue la sua intervista ufficializzando il nome del nuovo mister:
“Abbiamo scelto un allenatore che ricalchi il nostro profilo individuandolo in zona e in sinergia all’ASD VALLESCRIVIA Calcio, abbiamo deciso di nominare GIORGIO FERRANDO come resposanbile tecnico della prima squadra della della RONCHESE.”

FERRANDO allenava le giovanili del VALLESCRIVIA e nel recente passato ha diretto anche il Serra Riccò nel campionato 2012-2013.
Spostando il discorso sul mercato TERNI dice:
“Dobbiamo ancora valutare diverse cose. La priorità saranno i fuoriquota da inserire nella prima squadra poi decideremo dove andare ad operare.”