RUPINARO, ARRIVA DI SALVO DAL CARASCO. In Seconda Categoria continuano i movimenti del Rupinaro, che oggi annuncia un nuovo innesto: Salvatore Di Salvo, attaccante classe 1979 proveniente dal Carasco, sarà un nuovo giocatore a disposizione di mister Maiolino. Ecco il comunicato ufficiale:
 
«L’Associazione Sportiva Dilettantistica Rupinaro Sport 2014 è lieta di annunciare Salvatore Di Salvo (classe 1979) – attaccante proveniente dal Carasco -, come nuovo giocatore della Prima squadra agli ordini di mister Maiolino, per la stagione sportiva 2020-2021.
 
Di Salvo è cresciuto calcisticamente nel Bagheria. Successivamente, dopo alcune esperienze in Sicilia, si è trasferito in Liguria ed ha vestito le casacche di Leivi (Seconda categoria); Riese (Terza categoria); Arenelle (Terza categoria) – con cui è stato vicecapocannoniere del campionato; United Rapallo (Terza categoria), Carasco (Terza e Seconda categoria), in cui ha ottenuto una promozione tramite i playoff.
Tutta la società augura a Salvatore un grosso in bocca al lupo per questa sua nuova avventura.
Un grande sogno, una passione vera… forza Rupinaro!».
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Torna alla HOME di DIlettantissimo

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!