La Sammargheritese ufficializza il ritorno di Danilo Criscuolo, classe 1996 che ha esordito giovanissimo in Eccellenza – dopo essere cresciuto nel Settore Giovanile del Genoa – proprio con la maglia arancione. Ecco il comunicato della società pubblicato attraverso la propria pagina Instagram:

«L’ A.C.D. Sammargheritese 1903 ufficializza l’accordo per la riconferma anche per la nuova stagione di Danilo CRISCUOLO.

Danilo è un classe ‘96 cresciuto nelle giovanili del Genoa e ha esordito giovanissimo in Eccellenza proprio con la casacca della Sammargheritese. Successivamente passa alla Caperanese (serieD) e ancora Sammargheritese (Eccellenza), poi Rapallo Ruentes (eccellenza), Rivasamba (Promozione) e Golfo Paradiso (Promozione), prima di ritornare “a casa” nella seconda metà della passata stagione. Un altro “giovane vecchio” che metterà la tua esperienza e la sua professionalità a disposizione della causa arancione».

 

 

 

Torna alla HOME di DIlettantissimo

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!