SAMMARGHERITESE: fumata Bianca per Mister CAMISA

MARCO CAMISA e la SAMMARGHERITESE ancora insieme per il campionato di Eccellenza 2018/2019.

La SAMMARGHERITESE dopo un lungo silenzio circa la conferma o meno di Mister MARCO CAMISA alla guida tecnica degli orange ha ufficializzato pochi minuti fa  il proseguimento del rapporto di collaborazione con la figura storica che da anni è il punto di riferimento per la SAMMARGHERITESE.

A questo punto a noi viene in mente una sorta di formula matematica

CAMISA : SAMMARGHERITESE = Sir ALEX FERGUSSON : MANCHESTER UNITED

Ecco il comunicato ufficiale del DS ANDREA LENZO:

Dopo una lunga riserva, possiamo finalmente dare l’annuncio dell’ennesima conferma di Marco Camisa alla guida tecnica della Sammargheritese per la stagione 2018-2019. Nei prossimi giorni sentiremo i ragazzi e verranno fatto le valutazioni sulla rosa.

MARCO CAMISA dice:

”si abbiamo sciolto la riserva e proseguiremo per l’ottavo anno consecutivo assieme (5 di eccellenza 2 di promozione e 1 di prima categoria). Lunedì inizieremo contattare i giocatori per capire chi ha piacere di restare. Dopodiché verificheremo chi ha desiderio di venire a Santa Margherita. L’obiettivo sarà sempre una salvezza anticipata come lo scorso anno.”

Peró lo scorso campionato avete sfiorato i play off:

”Vero, ma il livello era più basso sulla carta. A  inizio dell’ultimo campionato di Eccellenza avevo individuato almeno quattro o cinque  squadre che potevano lottare, come noi,  per non retrocedere. Poi la SAMMARGHERITESE ha fatto una stagione straordinaria e ci siamo guadagnati con merito la posizione che abbiamo raggiunto. Quest’anno ci sono società strutturate e faccio fatica a individuarne più di due. Sarà un torneo livellato verso l’alto e la salvezza sarà un obiettivo più difficile da raggiungere. Però sono discorsi prematuri dobbiamo ancora metterci al lavoro e capire che rosa avremo, ogni anno fa storia a se.”