Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della Sammargheritese, che annuncia l’ingresso in organigramma di quattro nuovi responsabili. Alessandro GIACOBBE, già mister della prima squadra, in qualità di Coordinatore e Supervisore della crescita dei giovani; Roberto VARLANI come Responsabile dell’Attività Agonistica e la coppia COSTA-GAETANI come Responsabili dell’Attività di Base.

IL COMUNICATO DELLA SAMM

Sammargheritese“La A. C. D. SAMMARGHERITESE annuncia il nuovo assetto dell’area TECNICA del Settore Giovanile per la stagione 2020-2021.

Alessandro GIACOBBE sarà Coordinatore e Supervisore della crescita dei giovani “talenti” in ottica di Prima Squadra di cui sarà l’allenatore nel campionato di Promozione. Per la stagione 2019-2020 la nostra Società, ha vinto il premio istituito dalla LND per l’utilizzo di un numero maggiore di “giovani calciatori” in aggiunta a quelli già previsti.

Roberto VARLANI sarà il nuovo “Responsabile Tecnico e Organizzativo dell’Attività Agonistica”. Uefa B con una lunga carriera da allenatore di Prima Squadra, nel suo palmares la vittoria dei campionati con Voltrese e Borzoli, e di molti Settori Giovanili tra cui Ligorna, Serra Riccò, Anpi Casassa. Ha svolto con successo lo stesso ruolo in Goliardica e nell’ultima stagione al Golfoparadiso.

“Responsabili tecnici e organizzativi dell’Attività di Base” saranno invece Valerio COSTA e Gabriel GAETANI.

Valerio Costa, Uefa B, un passato nelle giovanili di Sammargheritese e Spezia fino al campionato Primavera, una lunga militanza in squadre locali tra Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria.
Ex capitano della Sammargheritese,nel suo curriculum anche diversi campionati vinti con le maglie della Corte, Rapid Nozarego e San Lorenzo.

Gabriel Gaetani, anche lui cresciuto nelle giovanili della Sammargheritese fino alla prima squadra con cui ha affrontato campionati di Eccellenza e Promozione, ha vestito anche le maglie della Corte ‘82 (con cui ha conquistato il campionato di prima categoria), San Lorenzo della Costa e Ruentes.

Il Presidente Andrea Lenzo e tutta la Società augurano ad Alessandro, Roberto, Valerio e Gabriel un’annata ricca di soddisfazioni.”

TORNA ALLA HOME