Skip to main content
[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

“Complimenti vivissimi a squadra e staff tecnico – fanno sapere dalla dirigenza dell’Argentina – perché in una partita come quella odierna, contro una formazione forte come quella dell’Unione Sanremo hanno dimostrato di avere grinta, cuore e qualità per portare a casa tre punti pesantissimi. Entrambi i team hanno fatto fondamentalmente  solo un tiro in porta, ma noi siamo stati più bravi a capitalizzare quell’unica occasione, e in fondo il calcio è anche questo. Siamo stati anche bravi a non concedere nulla in difesa anche se in dieci dal 5’ del primo tempo, per una decisione sciagurata del direttore di gara in un match importante come questo. Anche nella scorsa partita contro il Real Forte Querceta, l’arbitro non è stato proprio il massimo, con due reti a nostro favore,  palesemente valide,  annullate”

“Contro il Real Forte Querceta meritavamo di vincere ma ci hanno annullato due gol – dice Mister Calabria – oggi magari tre punti sono stati un po’ troppi ma il calcio è così, da una parte toglie, dall’altra dà. Siamo stati comunque bravi a crederci tenere duro, non concedere niente e sfruttare la ripartenza all’inizio del primo tempo”

Fabio Garattoni, uomo partita: “Fa piacere segnare in una partita così importante specialmente dopo il grave infortunio che mi ha tenuto fuori dal terreno di gioco per tanti mesi. Se sono qua oggi ad esultare per questa grande vittoria per questo gol , in uno stadio vero, devo dire grazie alle tante persone dell’Argentina che mi sono state vicine. Adesso bisogna essere umili il più possibile e fare più punti possibile”.

Furibondo il patron della Sanremese Renato Bersano che attacca la squadra: <Questa squadra non mi rappresenta! Bisogna essere prima uomini, poi calciatori>.

[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]