Skip to main content
[et_pb_section bb_built=”1″ admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Testo”]

SANREMESE ARRIVA GIUSEPPE CACCIATORE.

 

Altro colpo di mercato per la SANREMESE che si garantisce le prestazioni sportive dell’esperto difensore, fratello del difensore del CHIEVO VERONA ed ex SAMPDORIA, GIUSEPPE CACCIATORE ha una buona familiarità con il gol. Dotato di un’ottima prestanza fisica si va valere nel gioco aereo sia in fase offensiva che in quella difensiva, oltre ad avere buone doti balistiche sulle palle inattive. Ecco il comunicato della società:

La Sanremese rinforza il reparto difensivo in vista della prossima stagione di Serie D. La società di corso Mazzini ha trovato l’accordo con Giuseppe Cacciatore, esperto difensore centrale classe 1983 l’anno scorso in forza al Chieri.
Cacciatore, potente fisicamente e dotato di un ottimo tiro, vanta una lunga esperienza dall’Eccellenza alla Lega Pro con ben 14 campionati di Serie D disputati in carriera.
In totale ha collezionato oltre 400 presenze andando spesso in rete. Lo scorso anno ha segnato in 5 occasioni con la maglia del Chieri.
In carriera ha vestito le maglie di: Chieri, Sporting Bellinzago, Pro Settimo, Settimo, Derthona, Canavese, Lottogiaveno, Castellettese e Verbania.

Nota: Giuseppe Cacciatore è fratello di Fabrizio, difensore del Chievo, ex Sampdoria e Hellas Verona.

Pietro Zampedroni
Ufficio Stampa Unione Sanremo

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]