Dopo le dimissioni di mister LUPO la SANREMESE aveva un ‘ampia rosa dalla quale scegliere il proprio allenatore, scelta che è ricaduta su una vecchia conoscenza dell’attuale dirigenza sanremese: NICOLA ASCOLI ex allenatore dell’Argentina. Ecco il comunicato della società

Sanremo, 27/05/2019 – La Sanremese calcio comunica di aver affidato l’incarico di Allenatore della prima squadra per la prossima stagione 2019/2020 a Nicola Ascoli.

Nato a Vibo Valentia l’11 settembre del 1979, Ascoli da calciatore ha vestito le maglie di Catanzaro, Empoli, Frosinone e Universitatea Cluj. Da allenatore ha guidato per tre stagioni l’Asti, per due l’Argentina Arma e per una il Derthona, sempre in serie D. Con l’Argentina Arma nella stagione 2015/2016 si è classificato al quinto posto e ha raggiunto la semifinale play off contro la Caronnese.

Nicola Ascoli sarà presentato ufficialmente alla città in una conferenza stampa che si terrà allo stadio Comunale mercoledì prossimo 29 maggio 2019 alle ore 17. Lo staff tecnico che affiancherà il mister sarà reso noto nei prossimi giorni. Queste sono le sue prime dichiarazioni da nuovo allenatore della Sanremese.

Sono molto contento di aver accettato la proposta della Sanremese, conosco bene l’ambiente e i dirigenti e mi auguro di ripagare al meglio la loro fiducia. Sono orgoglioso di sedere sulla panchina biancoazzurra e spero di portare il club il più in alto possibile”.