La Sanremese Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive per la stagione 2020/21 del centrocampista Youssef Sadek. Per il calciatore si tratta di un gradito ritorno, avendo militato in biancoazzurro nella stagione 2018/19 (25 presenze).

Nato a Bologna il 27 settembre 1999, origini marocchine, Sadek è un esterno di centrocampo che può essere impiegato sia a destra che a sinistra, sia in difesa che nella zona mediana del campo. Cresciuto nel Mezzolara e nel settore giovanile della Virtus Entella, dopo la positiva esperienza con la maglia della Sanremese, nello scorso campionato è stato ingaggiato prima dal Foggia sempre in D, poi a gennaio è passato alla Luparense.

Sadek sarà a disposizione del mister Bifini e del suo staff già nella giornata di oggi e sarà presentato alla stampa, al termine dell’allenamento, questo pomeriggio allo stadio Comunale.

 

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!