COMUNICATO STAMPA

USD SANSTEVESE

La società comunica di aver riconfermato Davide Monda, mettendolo a disposizione di Mister Massimo Ramoino per la stagione 2022/23

Il ventottenne centrocampista nato a Nola il 19 aprile del 1994, durante la sua esperienza nelle Academy, ha vestito le maglie dell’USD San Nicola Castel Cisterna, dell’ASD San Vitaliano Calcio e dell’US Mariglianese.

Nel corso della sua attività calcistica nelle prime squadre, ha presidiato nella Seconda Categoria campana, vestendo le maglie di: Città di Nola, ASD San Paolino Calcio e AS Total FC, dopodiché, in occasione del suo approdo in Liguria per motivi di lavoro, durante la scorsa stagione, ha indossato la maglia del Real Santo Stefano, indossando spesso la fascia da Capitano.

Il Presidente Alex Buffa, la Presidentessa Valentina Berto in Buffa, unitamente al Direttore Generale Enrico Vella, al Direttore Sportivo Melchiorre Mistretta, ai suoi collaboratori di fiducia Luca Cavalcante ed Ivan Bertagni ed a Mister Massimo Ramoino, porgono a Davide Monda il loro benvenuto all’interno della rinomata famiglia dell’USD Sanstevese, con le seguenti dichiarazioni del diretto interessato:

“Questo sarà il mio secondo anno in Liguria, mi auguro di fare una buona preparazione per essere pronto in occasione dei primi appuntamenti della stagione. Ci tengo a quest’aspetto per evitare infortuni iniziali che possono pesare sul resto della mia stagione, dato che lo scorso anno questa problematica mi ha tenuto lontano per un pò dagli allenamenti e dal campo”.

“Per quanto riguarda la squadra, auspico che si crei un gruppo compatto e presente, che vada nella stessa direzione. Non vedo l’ora di conoscere tutti e mettermi a disposizione dell’Allenatore”.

“Ringrazio sempre il Presidente Buffa per aver puntato ancora su di me, proverò a ripagare al meglio la sua fiducia”.

“Da buon napoletano non faccio pronostici, mi aspetto comunque un campionato combattuto, tante squadre si stanno rinforzando e quindi può succedere di tutto in ogni partita”.

“Spetterà a noi ripagare chi ci dà la possibilità di divertirci, trasmettendo la nostra passione ed il nostro entusiasmo, soprattutto ai più giovani”.

(by Manuel Namjou Vella, Addetto Stampa, Social Manager e responsabile delle Comunicazioni Sportive dell’USD Sanstevese).