L’8 aprile 2018, in occasione della gara tra Savona e Albissola, a partire dalle ore 10.30 e fino all’inizio della partita che si disputerà alle ore 15.00, si svolgerà il Savona “Fair Play Village”.

L’evento si svolgerà presso il piazzale antistante alla Tribuna dello Stadio “Valerio Bacigalupo” di Savona con ingresso da Via Chiabrera.

Un appuntamento organizzato dalla Società “Ad hoc Italia.biz” dove i tifosi avranno uno spazio in cui i più piccoli potranno giocare e i genitori passare qualche ora presso lo “Store Biancoblù” dove si potranno acquistare le maglie ufficiali, sciarpe, bandiere, polo, bermuda del Savona Fbc e il punto ristoro che saranno posizionati in appositi gazebo dedicati, il tutto in un clima sereno e di amicizia.

Saranno coinvolti, oltre ai ragazzi del Settore Giovanile del Savona, quelli dell’Albissola, del Legino e alcune scuole elementari e medie savonesi.
All’interno del “Far Play Village” si terranno diverse attività di intrattenimento:
– Il “muro” dei messaggi di Fair Play che coinvolgerà bambini e adulti.
– Truccabimbi
– Foto con Polaroid che verrà regalata ai partecipanti
– Realizzazione da parte dei ragazzi di striscioni con messaggi valoriali e successiva sfilata sul campo prima della partita.
– Calcio Balilla umano gonfiabile (presidiato da un istruttore)
– Area giochi assortiti: Mini Ping Pong, Area Fitness con ellittica, Area calcio Tennis e Area con cinesini.
– Area dedicata sulle Tribune per i ragazzi che tiferanno con Fair Play insieme agli animatori

Il Savona “Fair Play Village” vi aspetta numerosi!