Il SAVONA del nuovo corso dovrà incominciare a muoversi in maniera rapida e sicura per poter affrontare il prossimo campionato di Serie D in maniera equilibrata.
Il prossimo mister del SAVONA dovrà essere una garanzia per la piazza ed ecco spuntare il nome di ALESSANDRO SICILIANO, l’allenatore di Chieri ha condotto negli ultimi due anni la FOLGORE CARATESE, e ha lasciato un ottimo ricordo quando tre anni fa allenò il Savona. Mister SICILIANO dovrebbe avere la meglio sull’altro candidato FABIO FOSSATI il trainer genovese due anni fa portò la dirimpettaia ALBISSOLA in Serie C.
Ma non è finita nel gruppo dirigente si vocifera che possa arrivare STEFANO ERANIO il quale avrebbe buoni rapporti con alcuni membri della nuova proprietà.
Anche per ciò che riguarda i giocatori potrebbero esserci delle grossissime novità, si è in attesa di capire il futuro dei pilastri della squadra che potrebbero anche non godere la fiducia della nuova società essendo elementi legati alla vecchia gestione.


Tutte voci che arrivano da SAVONA, ma si sa che con il vento le parole volano e potrebbero arrivare voci distorte dalla realtà.
Queste sono le nostre indiscrezioni a giorni ci saranno le conferme e guarderemo quante coincideranno con le nostre voci di mercato.