Savona MARCELLO CHEZZI è il nuovo allenatore

A Savona Dopo l’esonero di LUCA TABBIANI, maturato a seguito della sconfitta di ieri in trasferta contro la Sanremese per 2-1, la società ha preso contatti con MARCELLO CHEZZI ex allenatore del VIRTUSCASTELFRANCO, squadra  con cui è retrocesso in ECCELLENZA la scorsa stagione.

CHEZZI ha allenato per 13 anni sempre in Serie D nella VIRTUSCASTELFRANCO e ottenne il suo miglio risultato nel 2013 quando vinse i play-off di Serie D, ma la società del presidente PAOLO CHEZZI (papà dell’allenatore Marcello Chezzi) non aveva le risorse economiche necessarie per affrontare un campionato di Serie C  e quindi rinunció al ripescaggio.

MARCELLO CHEZZI ha allenato, come scritto in precedenza, per 13 anni ininterrottamente in SERIE D sempre con la stessa squadra l’allenatore ha firmato sino a fine stagione. Arriverà domani a Savona, dove sarà presentato ufficialmente e dirigerà il primo allenamento.

Luca Tabbiani è stato molto sfortunato, in quanto paga il fatto di non essere quasi mai mai riuscito a schierare la formazione migliore a causa dei molti infortuni. Solo nelle prime tre giornate, Tabbiani,  era riuscito a schierare la formazione con tutti i titolari.



style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-5157180716173565"
data-ad-slot="6875731335">