Continua la campagna rafforzamento della nuova Sestrese dei mister Schiazza e Zamana. Oggi è arrivata la firma e quindi il passaggio ufficiale in verdestellato di Sedki Akkari.

«Siamo molto contenti di poter ufficializzare l’arrivo di Sedki – ha commentato il diesse Andrea Catania – È un ottimo giocatore, è di Sestri e soprattutto ha già dimostrato di essere un verdestellato doc perché dopo l’accordo verbale trovato tempo fa, ha mantenuto la sua parola nonostante qualche piccolo “problema”, diciamo burocratico, di tesseramento. E di questi tempi non è cosa da poco rispettare la parola. Il suo arrivo è merito del presidente, del dg D’Acierno e dei mister Schiazza e Zamana. Con lui, tutti gli altri importanti ragazzi che sono arrivati e le conferme di importanti giocatori, siamo convinti di poterci divertire e fare bene in una stagione per noi importante come quella del centenario. Poi è sempre il campo che parla».

«Sono felice – ha detto invece lo stesso Akkari – Oggi è un giorno importante. Torno ad indossare questa maglia che per me è importante perché la Sestrese è la squadra del mio quartiere e questa società è la storia del calcio a Genova. Dopo l’accordo verbale per me non c’erano dubbi perché la parola per me vale. Non vedo l’ora di iniziare, ringrazio tutta la società e i mister per la fiducia, ora starà a me e ai miei compagni ripagare sul campo con una grande stagione».