SERIE D, 4ª GIORNATA: PARTITE RINVIATE E DESIGNAZIONI ARBITRALI. Ecco la consueta nota ufficiale apparsa sul portale ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it):

«La 3^ giornata del Campionato Serie D, la 4^ per i gironi A e C, non prevede anticipi. Tutte le partite si giocheranno domenica 11 ottobre alle 15.00.

[…]

Rinviate le partite Lavagnese-Legnano e Castellanzese-Casale (A) a data da destinarsi; Città di Varese-Caronnese al 18 novembre; Caravaggio-Crema (B) alle ore 14.30 del 28 ottobre; S. Donato Tavarnelle-Scandicci (E), Carbonia-Gladiator, Nocerina-Torres (G), Castrovillari-Santa Maria e Paternò-Dattilo (I) alle 15.00 del 21 ottobre a seguito della richiesta inoltrata dalle società coinvolte con comunicazione proveniente dalle ASL di competenza (tenuto conto del Protocollo predisposto dalla stesse, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie).

Indicazioni specifiche per i Fotografi

A parziale rettifica di quanto riportato sul CU n. 24 del 25/9/2020 (Regolamento Fotoreporter Campionato Serie D) a seguito di intesa con l’USSI si comunica che ad ogni gara del Campionato di Serie D potranno essere presenti un numero di fotografi non superiore a 15 unità, compatibilmente con lo spazio consentito dall’impianto.
Tutti i fotografi accreditati per l’evento dovranno posizionarsi rispettando il distanziamento necessario. I fotografi potranno accedere all’interno del recinto di gioco e dovranno disporsi sui lati corti dietro le porte. Non verranno effettuate foto di squadra e non sarà permesso loro la sosta  e/o il transito sui lati lunghi compresa la zona delle panchine. I fotografi dovranno mantenere le distanze di sicurezza da qualsiasi altra persona presente a bordocampo ed essere muniti di protezioni personali (mascherine).

Le designazioni arbitrali

Girone A

Bra – Folgore Caratese (Manuel Gambuzzi di Reggio Emilia), Borgosesia – Fossano (Francesco Zago di Conegliano), Chieri – Arconatese (Mattia Mirri di Savona), Gozzano – Sanremese (Davide Galiffi di Alghero), Derthona – Imperia (Gianluca Martino di Firenze), Pontdonnaz Honearnad – Sestri Levante (Alessio Marra di Mantova), Saluzzo – Vado (Stefano Moretti di Como)».

 

 

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!