SERIE D, 5ª GIORNATA. La consueta nota ufficiale apparsa sul portale della Lega Nazionale Dilettanti svela il programma del weekend di Serie D. Ecco tutti gli anticipi, le variazioni d’orario e le partite rinviate, con un occhio puntato sul girone che coinvolge le nostre liguri (Girone A). In coda invece le designazioni arbitrali di giornata:

«Si preannuncia una giornata intensa ed emozionante quella in programma domenica 18 ottobre alle 15.00. La Serie D scende in campo per il 4^ turno, il 5^ per i gironi A e C con il prologo di due anticipi al sabato allo stesso orario: Si tratta di Caronnese-Chieri (A) e Latte Dolce Sassari-Insieme Formia (G). Il programma di domenica è movimentato da tre variazioni d’orario: alle 14.30 prende il via Lanusei-Nocerina (G), alle 15.30 Sanremese-Borgosesia (A) e Altamura-Bitonto (H). La giornata si chiude con il posticipo Crema-Tritium (B) con calcio d’inizio fissato alle 20.30 di lunedì 19 ottobre.

[…]

Rinviate alle 14.30 del 4 novembre le partite Vis Giussano-Caravaggio (B), Gladiator-Arzachena (G), San Luca-Castrovillari e Licata-Paternò (I), al 28 ottobreVado-Derthona (A), Chions-Montebelluna (C), Correggese-Mezzolara(D), Sangiovannese-Pianese, Flaminia-Siena (E) e Matese-Aprilia (F), a data da destinarsi Fossano-Città di Varese (A) e Scandicci-Ostiamare (E), a seguito della richiesta inoltrata dalle società coinvolte con comunicazione proveniente dalle ASL di competenza, tenuto conto del Protocollo predisposto dalle stesse, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie.

Le designazioni arbitrali

Girone A

Arconatese – Castellanzese (Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo), Caronnese – Chieri  (Mauro Gangi di Enna), Casale – Bra (Abdoulaye Diop di Treviglio), Folgore Caratese. – Pontdonnaz Honearnad (Ferdinando Emanuel Toro di Catania), Imperia – Sestri Levante (Simone Moretti di Valdarno), Lavagnese – Gozzano (Andrea Zoppi di Firenze), Legnano – Saluzzo (Dario Duzel di Castelfranco Veneto), Sanremese. – Borgosesia (Fabrizio Arcidiacono di Acireale)».

 

 

 

 

 

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!